ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:piccola proposta (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:piccola proposta
#4526
MrFaz (Utente)
nuovo utente
Messaggi: 8
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
piccola proposta 13 Anni, 11 Mesi fa Karma: 0  
Con umiltà vorrei proporre una piccola soluzione in sezione "galleria" che da mio punto di vista stimolerebbe uno scambio di commenti, e cioe' rendere cliccabili, con link alla loro galleria personale gli utenti che intervengono con dei commenti, navigando tra le foto infatti mi e' spesso venuta la curiosità di spiare le gallerie di qualche utente commentatore, altrettanto spesso ho rinunciato proprio per la mancanza di questo particolare, o forse, cosa abbastanza plausibile, a causa della mia pigrizia

MrFaz
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#4527
Barbera (Admin)
http://www.photofrancescobarbera.altervista.org/ph
Admin
Messaggi: 521
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio http://www.photofrancescobarbera frabarbera@messengeruser.com Compleanno: 1968-11-01
Re:piccola proposta 13 Anni, 11 Mesi fa Karma: 6  
beh esiste la ricerca utente nella gallery, cmq averlo subito raggiungibile non è una cattiva idea ..anzi...chiederò lumi al nostro webmaster sulla fattibilità...grazie.
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#4529
Daniele Musso (Visitatore)
Memento Audere Semper ;o)
utente platinum
Messaggi: 445
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 176 Sesso: Maschio danygate danielemusso photography daniele.musso@gmail.com danygate@inwind.it Ubicazione: CT Compleanno: 1974-11-25
Re:piccola proposta 13 Anni, 11 Mesi fa Karma: 9  
Credo di non aver capito bene a cosa ti riferisci MrFaz.
Il nome dell'utente commentatore e' gia' cliccabile a sinistra del commento, successivamente basta scegliere l'immagine a sinistra per mostrare tutte le foto dell'utente commentatore.

Colgo l'occasione per condividere qualche perplessita' in merito.
Non vorrei che in galleria ACAF si ereditassero cattive abitudini da altri rinomati fotoforum.
Una tra tutte e' il cosi' detto il "commento di scambio" : tu commenti la mia e quindi per ricambiare io commento una tua.
O peggio, commento la tua nella speranza che tu commenti la mia.
E cosi' via..

Qualasiasi commento per migliorare e' sempre ben accetto, tutti i suggerimenti particolarmente interessanti verranno implementati appena possibile.
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#4531
MrFaz (Utente)
nuovo utente
Messaggi: 8
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:piccola proposta 13 Anni, 11 Mesi fa Karma: 0  
magari sarà un problema di safari.. perche' a me i nomi dei commentatori all'interno di una fotografia selezionata nella galleria non me li da cliccabili.

Comunque non importa su voleva essere soltanto una democratica osservazione , non mirata solamente al favorire lo scambio dei commenti , che comunque, a mio parere (ovvero il parere di nessuno), non rappresenta una "cattiva abitudine", potrebbe invece essere da incentivo per chi ha voglia di confrontarsi allo scopo di migliorare le proprie prestazioni fotografiche, vedendola dalla tua prospettiva "voto la tua cosi' voti la mia"... certo.. non si puo' che essere d'accordo con te, sarebbe orribile.

Comunque ho recepito il messaggio torno nel mio angolino.

una stretta di mano alla siciliana

Francesco
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#4539
Damiano (Utente)
La vita è come un biscotto.. Se piove si scioglie!
utente senior
Messaggi: 178
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio damiano.schinocca http://damianoschinocca.weebly.c green.lars@hotmail.it Ubicazione: Catania Compleanno: 1988-08-15
Re:piccola proposta 13 Anni, 11 Mesi fa Karma: 0  
Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MrFaz vuole dire: Apri Galleria, apri una foto con dei commenti..( ad esempio sulla sezione ultimi arrivi.. ) e sotto la foto ingrandita ci sono tutti i commenti con i nomi.. da li non riesci ad aprire la pagina dell'utente che ha commentato...

Invece si può aprire dalla pagina 'Galleria' nella sezione 'Ultimi Commenti'
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#4540
Daniele Musso (Visitatore)
Memento Audere Semper ;o)
utente platinum
Messaggi: 445
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 176 Sesso: Maschio danygate danielemusso photography daniele.musso@gmail.com danygate@inwind.it Ubicazione: CT Compleanno: 1974-11-25
Re:piccola proposta 13 Anni, 11 Mesi fa Karma: 9  
Nessun problema MrFaz, ci mancherebbe.
Dami ho capito l'equivoco ma nella sostanza il discorso non cambia.
Cmq, come dicevo ho messo questa modifica nella lista delle modifiche da fare al sito.
Faremo l'annuncio una volta implementato.
Grazie cmq per l'interesse.
Daniele
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png