MArtedi 14 Novembre h 20.30 |
Martedi 14 Novembre serata interessantissima curata da Agata Lagati :Il linguaggio della fotografia pubblicitaria merita un'attenzione particolare: oltre a promuovere un'azienda deve far sì che il consumatore riesca a recepire il messaggio attraverso un'immagine e il suo slogan in a primo sguardo. La fotografia pubblicitaria dev'essere convincente, veritiera e non ingannevole. Aggiungiamo anche accattivante, significativa e coinvolgente. Tutti elementi che riguardano l'aspetto peculiare connotativo e denotativo del linguaggio visivo che vogliamo esplorare insieme all'esempio di alcune immagini di campagne pubblicitarie rilevanti. |
< Prec. | Pros. > |
---|
Re:buon natale acaf PipPap 23-12-22 12:03 |
buon natale acaf PipPap 23-12-22 08:53 |
Paolo Ferrrari: fotografo al quadrato PipPap 07-12-22 16:52 |
Un nuovo libro di tiziana Sparacino PipPap 05-12-22 09:28 |
Antonio Pignato: una speranza, una conferma PipPap 30-11-22 09:28 |
la lettura "babba" PipPap 16-11-22 09:27 |
Miriam Scalisi ed i suoi angeli caduti PipPap 09-11-22 11:04 |
Una storia del ritratto:Prodger - Einaudi PipPap 31-10-22 18:44 |
Re:inauguriamo anno sociale con TonyGentile mary 19-10-22 14:39 |
inauguriamo anno sociale con TonyGentile PipPap 19-10-22 11:13 |