ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Premio: Una Vita per l’Immagine 2009 PDF Stampa E-mail

galalogo01.jpg

Domenica 22 Novembre alle ore 18

presso la sede in Acireale (via Alliotta 14) , il Cine Foto Club "Galatea" alla presenza di autorita', soci ed amici, assengnera' al nostro Presidente

Cosimo Di Guardo

il premio

"Una Vita per L'immagine"

 

L’assegnazione del premio “una vita per l’immagine” a Cosimo da parte del cinefotoclub Galatea ,presieduto dal Dott. Turi Consoli, è il risultato di una dedizione completa alla propria passione, svolta con amore ed entusiasmo, ma sopratutto con grande disponibilità verso gli altri, anche a costo di notevoli sacrifici, anteponendo, spesso, l’interesse comune a quello personale.

Non voglio distinguere tra il Cosimo fotografo ed il Presidente dell’ACAF, sono due facce identiche della stessa medaglia in quanto ognuna si riconosce nell’altra in maniera imprescindibile.

Il sapere che, in questo “mondo” sempre più caratterizzato da arrivisti  presuntuosi, invidiosi impreparati ed improvvisati artisti, queste qualità vengano riconosciute ed apprezzate ci “tranquillizza” e dà soddisfazione in quanto, peculiarita' nostra, i soci ACAF ci sentiamo … co-protagonisti.  

SALVO CANUTI

Vice Presidente ACAF, BFI


 

 
< Prec.   Pros. >

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png