ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Maxim si presenta... (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Maxim si presenta...
#185
maxim (Utente)
utente senior
Messaggi: 155
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 243 Sesso: Maschio maxfavitta@tiscali.it Compleanno: 1972-06-28
Maxim si presenta... 16 Anni fa Karma: 1  
ciao a tutti sono Max, mi ha parlato di voi una mia grandissima amica... Mary Indelicato.... che credo si pentirà presto di avermi detto di registrarmi sul forum
Per problemi di orario non mi son potuto iscrivere al corso, ma spero per il prossimo di riuscirci.
Sono sempre stato attratto dalla fotografia, fin da quando ero piccolino (questo non vuoi dire che adesso sia grande... 35 anni non li devo fare più ), e continua ad affascinarmi solo che non avendo ne competenze ne conoscenze tecniche le mie foto sono delle normalissime foto ma niente di più!!!
Spero comunque di migliorarmi perchè mi piacerebbe che la fotografia diventasse la mia terza passione... la prima sono le moto e la seconda la musica

Comunque adesso vi saluto e sicuramente ci risentiremo presto... vero MARY!!!!!!

P.S. Ne approfitto per salutare Pippo Boccaccini... persona veramente speciale.. cosi come lo sono i suoi figli!!!!
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#186
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Re:Maxim si presenta... 16 Anni fa Karma: 30  
non si possono scrivere parolacce sul forum altrimenti dovrei automoderarmi ....quindi non ti chiamerò come ti chiamo di solito....( te lo dico in mp eheh). sono felicissima di vederti qui....e non vedo l'ora di vedere le tue foto.....e massacrarti ahahah

scherzo...vedrai che imparerai molto e poiiiiiiiiiiiiiii....prenderai la reflex!!!!!!!

un bacio a Melinda e al piccolo Lorenzo


p.s1. togliti dalla testa che le " competenze ne conoscenze tecniche" fanno la foto......lo capirai con il tempo cosa fa una foto !!!!

ps.2: hai scritto che mi pentirò di averti fatto iscrivere mica perchè sei uno sbirro....io ti banno!!!!!!!
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2008/04/22 11:20 Da mary.
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#187
maxim (Utente)
utente senior
Messaggi: 155
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 243 Sesso: Maschio maxfavitta@tiscali.it Compleanno: 1972-06-28
Re:Maxim si presenta... 16 Anni fa Karma: 1  
mary ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
....

ps.2: hai scritto che mi pentirò di averti fatto iscrivere:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: mica perchè sei uno sbirro....io ti banno!!!!!!! lol lol lol lol lol


Questa si chiama istigazione all'insulto!!!! ma visto che ancora non mi conosce nessuno... ti risparmio....
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2008/04/22 11:31 Da maxim.
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png