ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Addio Rino (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Addio Rino
#9511
PipPap (Utente)
utente platinum
Messaggi: 1122
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio Ubicazione: catania Compleanno: 1952-11-11
Addio Rino 8 Anni, 7 Mesi fa Karma: 9  
Stamani all'alba il cuore di Rino Perna ha cessato di battere e sgomenti adesso ne diamo la notizia che ci colpisce per l'età relativamente giovane, per l'assenza di giustificati sospetti di malessere e soprattutto perché con lui scompare un amico sincero, disinteressato, pulito.
Amico sincero anche di noi acaffini
E' stato il mio Presidente, il Presidente del mio circolo, il Prometeo che volle fondare insieme a me ed altri compagni di avventura (Giacomo A., Angelo C:, Alfredo L., Antonio G. e Mary P.)
Fondare il Circolo costituì l'inizio di una storia che, per quanto mi riguarda, non è mai terminata; ma io intendevo viverla ancora con lui.
Mi mancherà il narratore dei viaggi nella fantasia del mondo, mi mancherà il collega, mi mancherà il tiratore al piattello dall'infallibile colpo, ma mi mancherà l'amico pronto a tranquillizzarmi quando il panico mi sorprendeva dopo una conferenza o un seminario.
Avremmo potuto trascorrere insieme il tempo della pensione ascoltando musica e guardando dentro una lente! Mannaggia alla morte .....

"Somewhere President, oh my president!"
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2015/09/21 10:38 Da PipPap.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png