Enzo ha promesso di venirci a trovare in sede, nell'attesa cominciamo a conoscerlo e ad ammirare i suoi scatti...
grazie Enzo!!!
"Mi presento…. sono Enzo Penna ho 42 anni, sono sposato da 11 anni con Silvia ed abbiamo tre figli: Francesco (9), Giuseppe (4) ed Arianna (9 mesi). Viviamo a Reggio Calabria e nella vita sono un normale impiegato di una Pubblica Amministrazione.
Tra i miei hobby spicca la passione per la Fotografia, passione alla quale dedico molto del mio tempo libero.
Da sempre ho avuto la passione per le immagini ho cominciato a fotografare nel 1994 quando feci il mio primo corso di fotografia presso un locale circolo fotografico, senza però addentrarmi più di tanto in questo fantastico mondo (per me) ; solo da circa 5 anni mi dedico a tempo pieno a questo hobby.
Guardando le mie immagini potete capire che sono un fotoamatore classico, mi piace la fotografia nelle sue numerose specialità, ma con particolare attenzione alle foto di strada, al reportage.
Non chiedetemi di più non saprei cosa dirvi, spero soltanto che qualche mia immagine vi possa trasmettere meglio il modo di essere.
Un carissimo saluto a tutti, in particolare a Mary".
ENZO PENNA