ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

• Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Cartelloni pubblicitari! (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Cartelloni pubblicitari!
pulux23 (Utente)
utente senior
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Cartelloni pubblicitari! 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0  
Volevo condividere con voi anche l'emozione di vedere su tutta catania e siracusa cartelloni pubblicitari 12 metri per 3 con una mia foto (in alto a dx in verticale c'e pure il mio nome che ovviamente sembra piccolissimo in confronto al cartellone)...

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Re:Cartelloni pubblicitari! 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 30  
vabbè va...hocapito...ti faccio una sezione speciale sul forum e la chiamiamo "i successi di Lucia".....uno dietro l'altro...compliemnti ancora...quante soddisfazioni!!!!!

brava!!!!!

http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
cosimodiguardo (Utente)
*Socio Fondatore*
graphgraph
Re:Cartelloni pubblicitari! 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 1  
:: Lu....! per un grande manifesto una grande lu...! complimentoni e non è finita qui....!

Barbera (Admin)
http://www.photofrancescobarbera.altervista.org/ph
Admin
graphgraph
Sesso: Maschio http://www.photofrancescobarbera frabarbera@messengeruser.com Compleanno: 1968-11-01
Re:Cartelloni pubblicitari! 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 6  
francamente presidente siamo stanchi... tu dici che non è finita qui... ma ha ragione anche mary che ci vuole uno spazio dedicato a LUCIA... ma è l' ora di dire bastaaaaaaaa!!!! non se ne può più... e sempre..." mi piace condividere con voi".... " siete la mia famiglia" , "grazie a voi per la mia crescita"...," grazie a tizio, grazie a caio" condivido...condivido...ma CONDIVIDO CHEEEEEEEEEEE ????? e' ORMAI UN ANNO CHE LUCIA CONDIVIDE PAROLE...SOLO PAROLE.... BASTAAA ! VOGLIAMO ORA LA VERA CONDIVISIONE !!! E' L' ORA DELLA SBAGNATA!!! QUEST' ULTIMO E' UN LAVORO-SUCCESSO COMMERCIALE...QUINDI SI PRESUME BEN RETRIBUITO E VOGLIAMO CONDIVIDERLO NOI STAVOLTA !!! DOMANI SERA DOPO L' IMPEGNO MENTALE SUL 68 DOBBIAMO RIFOCILLARCI !!! E POICHE' LUCIA NE CAPISCE ANCHE DI RINFRESCHI E RIFOCILLAMENTI...DOMANI SERA SI SBAGNA !!! SIETE TUTTI INVITATI...LUCIA SE NON T' APPRESENTI A MANI PIENE SEI BANNATA PER SEMPRE!!! AVANTI... SU' CONDIVIDI !!!
TI BACIO...

pulux23 (Utente)
utente senior
graphgraph
Re:Cartelloni pubblicitari! 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0  
Cicciooooo... vedo che segui con attenzione tutto cio' che mi riguarda visto che hai citato perfettamente tutte le mie parole premetto che per quest'ultimo lavoro-successo-commerciale non ho preso un euro ma non importa assolutamente perche' io sono una donna che non si tira mai indietro quindi caro ciccio domani tieniti lo stomaco leggero perche' dopo la serata sul 68 si MANGIAAAAA! Cosi sbagnamo i successi passati, presenti e futuri!!! ( e poi mica voglio rischiare di essere bannata da te!!!)....

salvo canuti (Utente)
*Socio Fondatore*
graphgraph
Re:Cartelloni pubblicitari! 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0  
COMPLIMENTI !!!! LA TU A PASIONE UNITA ALLA PERSEVERANZA ED UN PIZZICO DI SPREGIUDICATEZZA CHE TI FA ACCETTARE QUALSIASI SFIDA TI STA PERMETTENDO DI ACQUISIRE ESPERIENZA E SODDISFAZIONI.
MA DOVE TROVI IL TEMPO X FARE TUTTO ? IO ...LO SAI CONTINUO A SEGUIRTI E DOMANI SERA NON MANCHERò .

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio