ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Gruppo - Facebook (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Gruppo - Facebook
#1124
supergtx (Utente)
utente senior
Messaggi: 127
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 185 Sesso: Maschio supergtx78@gmail.com capizzigiacomo@hotmail.it Compleanno: 1978-05-21
Gruppo - Facebook 17 Anni, 9 Mesi fa Karma: 1  
Grande Famiglia ACAF (mi rivolgo soprattutto a Mary e Dany e... qui, quo, qua...scherzo)

mi sono da poco iscritto a facebo e come altri ben strumenti, se ben utilizzati, ritengo sia una "buona cosa" per diffondere anche l'arte, la cultura, la passione (e non solo) della fotografia. Per essere sempre pił presenti su internet credete sia opportuno fare un gruppo ACAF su F a c e b o o k?
Penso sia un buon strumento di diffusione.
Aspetto vs. risposte!!!
A stasera

 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1125
Daniele Musso (Visitatore)
Memento Audere Semper ;o)
utente platinum
Messaggi: 445
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 176 Sesso: Maschio danygate danielemusso photography daniele.musso@gmail.com danygate@inwind.it Ubicazione: CT Compleanno: 1974-11-25
Re:Gruppo - Facebook 17 Anni, 9 Mesi fa Karma: 9  
Giacomo, sicuramente i social networks come Faceboo k sono un'ottimo strumento che contribuisce non poco allo sviluppo delle comunita' onilne.
Sono un iscritto, ma ti confesso di utilizzarlo veramente poco.
Potrebbe essere una buona iniziativa ma traggo spunto dal tuo suggerimento per scrivere forse quello che non e' stato mai messo nero su bianco in questo su queste pagine.
ACAF.it nasce e cresce con l'intento di consolidare l'attivita' svolta in sede, non vuole essere un sito di fotografia a se stante.
Sicuramente i contatti con "l'esterno" sono un'ottima piattaforma di confronto
e quindi di crescita, le iscrizioni aperte, il forum e la galleria ne sono un evidente segno.
Il comune intento insieme al presidente ed i soci tutti, e' quello di privilegiare il contatto umano.
Il martedi' sera all'ACAF, come le uscite fotografiche sono gli eventi che veramente ci legano e fanno dell'ACAF quello che da 20 anni e' e continua ad essere.
Spero di non essere frainteso, ho preso solo spunto dal tuo post.
A stasera !
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2008/09/16 13:21 Da .
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png