ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Saluti a tutti (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Saluti a tutti
#5841
Caristofane (Utente)
Carpe diem!
utente platinum
Messaggi: 447
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 409 Sesso: Maschio Compleanno: 1964-12-15
Saluti a tutti 12 Anni, 10 Mesi fa Karma: 2  
Per impegni vari non ho potuto essere presente all'ultimo incontro (mi sono perso le belle foto dell'Irlanda, purtroppo), nè potrò esserlo alla cena dei saluti, poichè sarò fuori sede ancora per un po' di tempo.
Mi pare di capire che non ci saranno altri incontri fino ad ottobre.
Mi faceva comunque piacere poter salutare tutti con un caloroso abbraccio, anche se virtuale, ed augurare a tutti buone vacanze (oltre all'immancabile buona luce).

Fatemi per favore sapere di prossimi eventuali incontri o della ripresa prevista delle attività.

Cercherò di seguirvi via internet anche se da qui non è facile.

Saluti affettuosi a tutti

Emanuele
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
E\' un\'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con la testa e con il cuore.
Henri Cartier-Bresson

Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Andreas Feininger
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5842
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Re:Saluti a tutti 12 Anni, 10 Mesi fa Karma: 30  
ciaooo Emanuele, la riapertura gia si sa ed è il 6 settembre al lido dei ciclopi di Acitrezza, cmq ovviamente il sito non chiude quindi ci andremo sentendo speriamo!! e in piu ieri sera Pippo Pappalardo ha fatto la proposta di un'uscita collettiva ad Agosto....anche di questo ti daremo tutte le info....ciaoo e buon viaggio!!!!! e aspettiamo le foto al rientro!!! ciauu
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png