ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Mi presento sul forum ACAF (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Mi presento sul forum ACAF
#9829
AndGrass (Utente)
nuovo utente
Messaggi: 2
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 443 Sesso: Maschio Ubicazione: Catania Compleanno: 1979-03-13
Mi presento sul forum ACAF 7 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0  
Salve a tutti,
dopo piu' di un anno di gestazione ho deciso di presentarmi...
mancanza di tempo, impegni, e problemi di varia natura mi hanno privato di quei preziosi ma indispensabili sereni minuti necessari, ad una quantomeno decente presentazione sul forum Acaf.
La mia passione per la fotografia e' relativamente recente,
anche se ad onor del vero mio padre fotoamatore di vecchia data ha provato in eta' adolescenziale a mettermi tra le mani una compatta a rullino, ma evidentemente i tempi non erano ancora maturi...
Ho riscoperto questo mondo nel 2008, ma questo amore non era del tutto manifesto, e cosi' ritorno' nei meandri della mia mente per poi riaffiorare nel 2012, quando non bastandomi piu' una compatta "bridge" cominciai a chiedere in prestito la fotocamera a mio padre.
Iniziai a studiare da autodidatta i rudimenti di fotografia tra libri, forum di settore, comprando anche qualche rivista, ebbi anche la buona scuola di auto apprendimento nel fotografare eventi legati al tango argentino, la mia sete di conoscenza non si limito' ad alcuni corsi a diversi livelli di teoria e pratica che ho frequentato accrescendo un certo bagaglio di cultura fotografica, ho affiancato alcuni fotografi locali per le loro produzioni pubblicitarie e per alcune riviste di settore in cui pubblicano i loro lavori, periodicamente cerco di regalarmi qualche piccolo workshop con qualche autore che mi comunica qualcosa di nuovo, o che allarghi i miei orizzonti creativi.
Ho approfondito qualche mio genere di mia preferenza, ma non ho mai voluto lanciarmi in grandi progetti, per adesso mi limito a fotografare i miei viaggi secondo il mio occhio, e cercando un discreto equilibrio compositivo.
Da qualche anno seguo gli incontri settimanali del Martedi Acaf, ma non ho mai partecipato attivamente da socio.
Con questa iscrizione al forum mi piacerebbe riprendere i contatti con una delle realta' associative che promuovono la diffusione della cultura fotografica con professionalita' e qualita'.
Perdonate la lunga e prolissa descrizione... ma sentivo doveroso farla.
Buona luce a tutti coloro che conosco e che conoscero' in questo nuovo percorso.

Andrea Grasso
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2017/02/07 12:15 Da AndGrass.
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#9831
flicandro (Admin)
Admin
Messaggi: 204
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Francesco Licandro Photo Gallery Compleanno: 1976-02-16
Re:Mi presento sul forum ACAF 7 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0  
Benvenuto Andrea anche sul forum!
Sono felice del tuo entusiasmo e della tua passione per la fotografia.
Ci vediamo presto.

P.S. Martedì 14 Febbraio la serata sarà dedica a tutti coloro che hanno voglia di presentare un proprio lavoro attraverso una spazio di 10 minuti.
Se hai voglia di parlare di qualsiasi cosa inerente al mondo della fotografia ti inserisco in programma. Ad ogni modo ci vediamo i martedì sera
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#9832
AndGrass (Utente)
nuovo utente
Messaggi: 2
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 443 Sesso: Maschio Ubicazione: Catania Compleanno: 1979-03-13
Re:Mi presento sul forum ACAF 7 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0  
Grazie ci vediamo Martedi'
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png