ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
COMUNICAZIONE IMPORTANTE (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: COMUNICAZIONE IMPORTANTE
#9643
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
COMUNICAZIONE IMPORTANTE 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 30  
Gentili amici,
ritengo doveroso, in questa mia prima comunicazione in qualità di responsabile ACAF ,di ringraziare Cosimo Di Guardo per quanto ha fatto , per la passione e l’impegno profuso nel suo incarico, che ha permesso alla nostra associazione di raggiungere 30 anni di attività ad alti livelli.
In realtà non sono, ne mi ritengo ,il NUOVO presidente, sia per motivi anagrafici sia in quanto la mia attività al fianco di Cosimo non ha mai avuto condizionamenti o limitazioni.
Coscienti delle problematiche che il nostro amico si trovava a vivere lo abbiamo sempre “supportato”,ma adesso il Presidente chiede di non voler sentire sulle spalle la responsabilità di una gestione che non riesce più ad assicurare e di conseguenza ha chiesto ai soci di passare la mano.
I fondatori hanno indicato la mia persona quale naturale sostituto , per me un onore ed onere che conto di assolvere con il loro supporto ed in particolare con quello di Pippo Sergi affiancato come vice.
Il mio impegno sarà massimo,sempre in considerazione dei problemi che conoscete, sicuro di poter contare sulla collaborazione e l’impegno di tutti.
Conto di organizzare, per settembre ,una assemblea generale per un rilancio organizzativo e raccogliere proposte e suggerimenti per il prosieguo dell’attività orientata ed indirizzata ai soci ed agli appassionati che ci seguono.
Nel frattempo vi invito a contattarmi per suggerimenti ed offrire disponibilità a collaborare fattivamente.
Ulteriore invito ad essere presenti e partecipi alle iniziative che si stanno realizzando : “Il Villaggio della Fotografia “ ad Aci Bonaccorsi (17 luglio-7 agosto) e la mostra a Nicolosi ( 2 settimane a metà agosto),opportunità proposte dalla Pro Loco della cittadina Acese e dalla Nicolosita Galleria d’arte OZ che ringraziamo. In chiusura un cordiale saluto a tutti gli appassionati di fotografia che in ogni circostanza ci fanno sentire il loro apprezzamento ed agli amici delle associazioni fotografiche con le quali contiamo di incrementare la collaborazione.

Concludo con un invito per tutti a ritrovarci martedì 28 alle ore 20.30 ,al Borghetto Europa per visionare la splendida mostra proposta dal gruppo I LOVE ETNA " IDDA a MUNTAGNA".
Cordiali saluti
Salvo Canuti
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2016/06/28 10:09 Da mary.
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png