ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
ULTIM'ORA in versione ridotta (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: ULTIM'ORA in versione ridotta
#8241
alb.o (Utente)
utente gold
Messaggi: 359
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio Ubicazione: Catania Compleanno: 1973-03-08
ULTIM'ORA in versione ridotta 10 Anni, 6 Mesi fa Karma: 2  
Scusate volevo porre all'attenzione di tutti un disagio che mi pare evidente, con riferimento alle notizie dell'ultima ora presenti in home.
Mi riferisco alla lista degli ultimi interventi del forum, che stanno in alto a destra della Home Page del nostro sito ACAF.

Fino a circa una settimana fa, era presente in home una lista degli ultimi dieci interventi postati dagli utenti... poi improvvisamente (probabilmente per un tentativo di migliorare, immagino) questa lista è stata ridotta a 5 interventi, causando l'espulsione dalla home con destinazione l'oblio, del sesto messaggio in ordine di tempo, in modo abbastanza prematuro.

Il risultato anche in questo momento è abbastanza evidente, scrivo alle 20.38 ed è già sparito il prezioso messaggio di Pippo Pappalardo delle 17.34, sui consigli editoriali... (ed insieme a quello di Pippo sono 6 o 7 i messaggi persi nei cassetti virtuali del sito nel corso delle ultime 36 ore)...

Dal momento che chi scrive sul forum, vuole condividere, e dal momento che per condividere bisognerebbe leggere e dare la possibilità a chi vuole di leggere, sarebbe a mio avviso opportuno ritornare alla vecchia sana abitudine di tener 10 messaggi in home piuttosto che cinque...

Chi scrive in linea generale fatica prima di scrivere (non è sempre questo il caso, ovviamente), ma se fatica lo fa per rendere partecipi gli utenti del sito che leggono... mi piacerebbe che queste fatiche vengano valorizzate dalla sola moneta di scambio che viene richiesta, ossia la condivisione...

Potrebbe qualcuno dei gestori del sito dare qualche spiegazione a riguardo?

grazie

Alberto Castro

PS chiedo scusa per la cattiva consecutio di questa sera, ma sono redice da una nottata in bianco! credo tuttavia che il senso sia chiaro.
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2013/10/02 20:58 Da alb.o.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
      Discussioni Autore Data
    thread link
ULTIM'ORA in versione ridotta
alb.o 2013/10/02 20:43
    thread link
thread linkthread link Re:ULTIM'ORA in versione ridotta
mary 2013/10/02 23:38
    thread link
thread linkthread linkthread link Re:ULTIM'ORA in versione ridotta
alb.o 2013/10/03 00:10
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread link Re:ULTIM'ORA in versione ridotta
alb.o 2013/10/03 12:56
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:ULTIM'ORA in versione ridotta
mary 2013/10/03 14:18
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:ULTIM'ORA in versione ridotta
alb.o 2013/10/03 18:53
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png