ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Pasqua 2011, invasione a Caltanissetta (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Pasqua 2011, invasione a Caltanissetta
#5589
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Pasqua 2011, invasione a Caltanissetta 13 Anni fa Karma: 30  
splendida in giornata, eravamo tantisismi.....e tutti bellissimi!!!

 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5590
simone.sapienza (Utente)
utente senior
Messaggi: 112
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio La mia passione: la fotografia Ubicazione: Siracusa Compleanno: 1990-09-22
Re:Pasqua 2011, invasione a Caltanissetta 13 Anni fa Karma: 0  
ne aggiungo qualcuna presa dagli album di facebo di qualche presente








 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5591
Caristofane (Utente)
Carpe diem!
utente platinum
Messaggi: 447
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 409 Sesso: Maschio Compleanno: 1964-12-15
Re:Pasqua 2011, invasione a Caltanissetta 13 Anni fa Karma: 2  
E' inutile dirvi quanto soffra nel vedervi e non aver potuto essere li con voi.
Forse il reportage sui fotografi potrebbe diventare più interessante, o quanto meno più simpatico e divertente, di quello sulla pasqua!
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
E\' un\'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con la testa e con il cuore.
Henri Cartier-Bresson

Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Andreas Feininger
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5592
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Re:Pasqua 2011, invasione a Caltanissetta 13 Anni fa Karma: 30  
ahh bravissimo Simone!!!!

Emanuele anche se eravamo davvero in tanti , ci siete mancati!!, mancavate tu, Cosimo, Barbera, Romina, Licio....ed altri ma vi abbiamo pensato!!!!!!!!!!!!
Invece con nostra grande sorpresa abbiamo avuto con noi alcune persone che non ricordo a mia memoria acaffina( cioè degli ulitmi 5 anni)....che si fossero mai aggiunte alle ns uscite pasquali...come Giuseppe Sergi o Sergio Fichera, nomi storici dell'acaf...e siamo stati molto felici di averli con noi!!!!!!!!!

fotograficamnete ..ti dirò..che io sono rimasta un po delusa...mi aspettavo una processione diversa...le stradine erano molto buie e la mia macchina fotografica ha fatto fatica a lavorare...certo ho incontrato gentre che fotografava a 8000 iso io piu di 1600 non potevo.....
forse la processione dei giorni prima, in cui fanno giravano le vare, fotograficamente era piu interessante....venerdi invece c'era una monotonia di colori..e di situazioni...forse riesco a tirare fuori qualche scatto in bn...vedremo......

Invece l'esperienza del super gruppo, eravamo oltre 50 persone..è stata entusiasmante....ci si perdeva tra i vicoli....poi ci si rincontrava...ci si confrontava....si scherzava...ci si cercava con lo sguardo...alla fine poi abbiamo anche invaso una trattoria..piu di 35 persone...questi avranno gridato al miracolo!!!!!!!!!! abbiamo mangiato e bevuto bene...e alla fine ognuno è ritornato a casuccia con il proprio bottino di foto.....
Adesso inizia la parte dura....quella della selezione e soprattutto del cestinamento......, io personalmente su circa 500 foto ne ho gia cestinate 450...prevedo una ulteriore pulizia....

messaggio per tutti i corsisti:
.non abbiate paura di cestinare......prima di pubblicare una foto cercate di capire se veramente in questa foto c'è quel quid che la rende diversa dalle centinaia di foto che si scattavano quel giorno.....e invito tutti a scegliere 5 scatti ciascuno per poter realizzare un audiovisivo, cosi come fu fatto l'anno scorso per l'uscita ad Enna... ma ne parleremo martedi sera....

comunque, caro Emanuele, quest'anno lavoravi...e pazienza...ma per i prossimi 3 anni..ormai sappiamo che sarai libero il venerdi Santo...e non potrai mancare!!!!!!!!!

Auguroni a tutti!!!!!!!!
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5594
simone.sapienza (Utente)
utente senior
Messaggi: 112
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio La mia passione: la fotografia Ubicazione: Siracusa Compleanno: 1990-09-22
Re:Pasqua 2011, invasione a Caltanissetta 13 Anni fa Karma: 0  
allora non sono stato l'unico deluso dalla processione... diciamo che una volta fotografati i vecchietti con il papillon, quattro piedi scalzi e qualcuno che cantava quella lagna di sole vocali... non ci ho visto molto di più :-D
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5596
simone.sapienza (Utente)
utente senior
Messaggi: 112
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio La mia passione: la fotografia Ubicazione: Siracusa Compleanno: 1990-09-22
Re:Pasqua 2011, invasione a Caltanissetta 12 Anni, 12 Mesi fa Karma: 0  
Mascotte

 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png