ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:I COLORI DELLE CELEBRAZIONI AGATINE � Contest 2011 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Re:I COLORI DELLE CELEBRAZIONI AGATINE � Contest 2011
#5493
luca (User)
nuovo utente
Posts: 4
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:I COLORI DELLE CELEBRAZIONI AGATINE – Contest 2011 13 Years ago Karma: 0  
Scusate ma, non vorrei fare il guastafeste, ma non capisco una cosa....

Se nel regolamento c'è scritto che le foto devono "Rappresentare e raccontare fotograficamente le celebrazioni che si svolgeranno dal 3 al 12 febbraio 2011" non capisco perchè è stata premiata e quindi presentata una foto scatta nel 2010????

Almeno quella che mi è saltata agli occhi e questa che allego e me la ricordo perchè mi piace e anche tanto ma non capisco perchè se esiste un regolamento non bisogna rispettarlo!!!!

Peccato cmq....

 
Report to moderator   Logged Logged  
 
Last Edit: 2011/04/04 21:48 By luca.
  The administrator has disabled public write access.
#5494
Francesco (User)
nuovo utente
Posts: 3
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:I COLORI DELLE CELEBRAZIONI AGATINE – Contest 2011 13 Years ago Karma: 0  
Credetimi non ho assolutamente voglia di far polemica adesso però capisco il perchè è passato tutto questo tempo per la scelta e la selezione della foto per le celebrazioni Agatine
dato che non sono state selezionate le foto fresche di annata ma bensì tutte le foto che erano presenti nei vecchi scaffali
certamente quelle presentate non erano di buon gradimento ed allora si è guardato nei vecchi scaffali
comunque è una bella foto e mi complimento con l'autore anche sè la scadenza non rende una foto fresca Ha Ha Ha
Saluti a tutti
 
Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#5495
andreaenna (User)
nuovo utente
Posts: 16
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Location: Enna Birthdate: 1969-06-17
Re:I COLORI DELLE CELEBRAZIONI AGATINE � Contest 2011 13 Years ago Karma: 0  
ti assicuro che la mia non era in un vecchio scaffale ma l'ho fatta in questo anno...e poi non capisco perchè prima fai polemica e poi fai i complimenti per la bella foto...
 
Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#5496
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Posts: 2219
graph
User Online Now Click here to see the profile of this user
Socio Nr.: 140 Gender: Female http://maryindelicato.wix.com/fo Location: catania Birthdate: 1973-01-28
Re:I COLORI DELLE CELEBRAZIONI AGATINE � Contest 2011 13 Years ago Karma: 30  
è facile pensare subito alla cattiva fede delle persone.....ma conoscendo nello specifico il soggetto non esiste motivo di pensarlo.......ma credete veramente che a Barbera mancassero scatti belli anche quest'anno?? cosi come di ogni anno della festa , ne ha un hd pieno, e quindi sicuramente sarà stata solo una svista o probabilemente non aveva letto che si riferiva solo a quelli di quest'anno, perche spesso capita nei concorsi di questo genere che si possa partecipare anche con immagini di repertorio, infatti nel concorso di S.Agata che abbiamo organizzato noi dell'acaf l'anno scorso si poteva benissimo partecipare con scatti anche delle edizioni precedenti...e quindi sicuramente avrà pensato che fosse la stessa cosa....e cmq la sua foto non ha vinto nulla, ha ricevuto solo una menzione, nessun premio in denaro....


per quanto riguarda la mia foto e quella di Lucia sono di quest'anno, e Andrea lo ha appena specificato...
 
Report to moderator   Logged Logged  
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  The administrator has disabled public write access.
#5497
luca (User)
nuovo utente
Posts: 4
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:I COLORI DELLE CELEBRAZIONI AGATINE � Contest 2011 13 Years ago Karma: 0  
Scusa Mary io non conosco ne te ne Barbera, quindi quello che dici lascia il tempo che trova... può averne 2 di hd pieni ma non cambia niente... e poi scusami ha vinto o non ha vinto niente poco cambia.... mica c'erano milioni in palio.
Ma poi mi domando se forse non era opportuno che, non dico tutti i soci acaf, ma almeno i soci fondatori, non partecipassero al contest dato che è organizzato anche da voi???
Cmq, spero, a questo punto, che venga applicato l'art 10 del regolamento su tutte le foto... e che vengano penalizzate le foto e gli autori così come indicato.
 
Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#5498
andreaenna (User)
nuovo utente
Posts: 16
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Location: Enna Birthdate: 1969-06-17
Re:I COLORI DELLE CELEBRAZIONI AGATINE � Contest 2011 13 Years ago Karma: 0  
non capisco tutta questa polemica...forse non sei stato selezionato? addirittura sono andati a ripescare la foto...io credo che sia solo invidia per uno scatto che fa invidia e basta...conocordo con Mary su quanto ha detto, credo che Barbera abbia fatto anche quest'anno scatti indimenticabili...credo che sia il caso di finirla qui questa stupida e inutilissima polemica.
 
Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top Post Reply
Powered by FireBoardget the latest posts directly to your desktop

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png