ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Bentrovati! :) (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Bentrovati! :)
#4514
MrFaz (User)
nuovo utente
Posts: 8
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Bentrovati! :) 13 Years, 10 Months ago Karma: 0  
Ciao ragazzi

mi sono iscritto a questo bellissimo forum qualche tempo fà partecipando al concorso "i lunatici", dopo questo concorso mi sono assentato per motivi professionali per un lungo periodo "dimenticando", ma sempre pensando gli amici della rete, e tra questi c'e' anche ACAF che torno a ritrovare qui sempre piu' fresca che mai; non ho partecipato troppo attivamente ad ACAF.. non sono un veterano dai mille messaggi, ma ne sono molto affezionato soprattutto per avere avuto il grande piacere di scambiare 2 chiacchiere telematiche con Pippo Pappalardo, che saluto simpaticamente, sperando che si ricordi di me, "ma vedi un pò dove si e' andata a cacciare la luna...!"
ACAF mi ha dato la spinta per acquisire fiducia nelle mie capacita' fotografiche, non sono nessuno, ma fotografo con immenso amore e passione, e ACAF ha con mia enorme soddisfazione.. premiato le mie immagini, e questo per me è stato il piu' grande dei doni che un neofita possa desiderare. punto.

Desidero reintegrarmi qui con voi, attraverso me e attraverso anche le mie immagini, che con le vostre critiche mi aiuteranno a saper vedere sempre meglio, ne sono sicuro.

Francesco, 37 anni, Palermo.
hobby: sognare.
 
Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#4515
Barbera (Admin)
http://www.photofrancescobarbera.altervista.org/ph
Admin
Posts: 521
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male http://www.photofrancescobarbera frabarbera@messengeruser.com Birthdate: 1968-11-01
Re:Bentrovati! :) 13 Years, 10 Months ago Karma: 6  
bentornato... speriamo di continuare questo scambio...e poi magari non saranne le due ore di strada a separarci, sopratutto nei grandi eventi ti aspettiamo.Nel frattempo aspettiamo le tue foto in galleria e le tue valutazioni su quelle che ci sono già. Se hai anche news dal capoluogo ( mostre, concorsi etc) non esitare a darcene notizia. ciaooo
 
Report to moderator   Logged Logged  
 
  The administrator has disabled public write access.
#4523
MrFaz (User)
nuovo utente
Posts: 8
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Bentrovati! :) 13 Years, 10 Months ago Karma: 0  
grazie del benvenuto barbera

io sono nel campo birrario e quindi in contatto con tanti locali e progetti artistici, ho in mente un qualcosa per unire la birra (quella buona), la cucina e la fotografia, buttata cosi', su 2 piedi, immaginiamo una serie di giornate orientate ad una scuola di cucina diretta da uno chef associata a buona birra e ad una mostra fotografica a tema.. sicuramente terro' in considerazione una vostra eventuale disponibilita' ad eventi simili.

salutoni

mrFaz
 
Report to moderator   Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top Post Reply
Powered by FireBoardget the latest posts directly to your desktop

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png