ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:coming_back_home (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:coming_back_home
#1600
spotlight (Utente)
utente senior
Messaggi: 192
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio spittuni@hotmail.com Ubicazione: Catania Compleanno: 1973-07-04
coming_back_home 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0  
Avevo promesso a Manu di non commentare piu' i suoi scatti perche'

soggetto a troppa suddiTanza psicologica dei suoi lavori.

MA NON AVEVO PROMESSO DI NON MODIFICARLI !!!!!


[color=#FF0000]
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2008/11/13 14:33 Da spotlight.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1601
spotlight (Utente)
utente senior
Messaggi: 192
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio spittuni@hotmail.com Ubicazione: Catania Compleanno: 1973-07-04
Re:coming_back_home 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0  


Ciao Manu
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1628
Manu (Utente)
utente senior
Messaggi: 182
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 171 Sesso: Femmina Ubicazione: Catania Compleanno: 1980-01-28
Re:coming_back_home 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 3  
spotlight ti ringrazio per l'attenzione e per i celati complimenti... ma la modifica non mi piace: è impastatissima oltre al fatto che gli hai scaricato una carretta di flou che secondo me non è in "tono" con il tipo di immagine. Ciao!

 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Don\'t Think, Just Shoot!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1630
spotlight (Utente)
utente senior
Messaggi: 192
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio spittuni@hotmail.com Ubicazione: Catania Compleanno: 1973-07-04
Re:coming_back_home 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0  
mi sono informato ora che cosa fosse il flou..non c'e' su paint.net che uso io.
e non mi ricordo neanche bene come abbiamo( non ero da solo a smurritiare la foto) ottenuto questo risultato.
mi sembra che abbiamo usato antialias normale-nitidezza-microcontrasto-bottarella di antinoise-alte luci-microcontrasto-pesantezza-antinoise-4 sigarette e acqua tonica-un duplo e un mars
poi
mi e' piaciuta e l' ho postata..
concordo che era piu' adatta ad altri stili fotografici
ma le tombe belle bianche mi fanno impazzire...
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1631
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Re:coming_back_home 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 30  
spotlight sei troppo divertente!!!!...ma il mars era di troppo secondo me.....

cmq...devo dire che il noise è stato eccessivo...dato l'atmosfera sicuramente la grana di manu ci sta tutta....ma le tombe più bianche secondo me possono starci!!!!!!

 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1634
Señorita Fernández (Utente)
utente junior
Messaggi: 82
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:coming_back_home 15 Anni, 5 Mesi fa Karma: 1  
Si sono daccordo con Mary sei davvero divertente caro Spotlight inoltre è davvero bello vedere la tua partecipazione notturna, ma mi chiedevo: lavori o quant'altro pure? Lo sai che il sonno è un elemento essenziale al nostro organismo!! Comunque mi fa davvero piacere che ci siano persone come te che partecipano attivamente nel forum anche nelle ore "piccole"; così come mi fa piacere che tu ti sia perfettamente integrato nel nostro simpatico gruppo acaffiano. Ma..siccome sono una persona che pensa che "in medio stat virtus" credo che se sul nonnino di Pulux23 hai dato un interessante contributo e spunto di riflessione, lo stesso non ritengo si debba fare sulla foto di Manu. L'autore deve anche sentirsi realizzato e libero di postare una foto senza che dopo ne appaia un'altra versione che la trasforma in post-produzione, stravolgendone a volte il significato. Manuela mostra con questo lavoro una parte di sè che può essere più inquetante in quell'ambientazione, rispetto alla tua che sembra più paradisiaca.Quì non si parla di difetti tecnici o di migliorie, ma di interpretazioni che possono essere fatte anche nella realtà.Ti invito se non lo hai già fatto ad andare nella stessa locazione e a dare una tua interpretazione del posto e non solo nella post-produzione.Siamo liberi di fare e di dire ma sempre considerando che l'autore ha espesso se stesso..ed ognuno ha non solo una propria visione, ma anche una propria sensibilità che deve essere sempre rispettata. Con questo non voglio assolutamente dire che tu non la rispetti, non mi fraintendere ti prego, il mio è solo un invito a riflettere se sia il caso sempre di dare una nostra interpretazione.. a volte si rischia di invadere l'emotività e l'originalità di un autore. Ti saluto affettuosamente
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png