ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Presentazioni (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Presentazioni
#10192
VincentP17 (Utente)
nuovo utente
Messaggi: 1
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Presentazioni 6 Anni fa Karma: 0  
Salve a tutti

Mi chiamo Parrinello Vincenzo, preciso subito che la fotografia non è mio lavoro, la pratico solo da qualche anno, iniziando solo per curiosità, leggendo riviste e in fine comprando una semplice compatta. Mi sono affezionato subito alla fotografia, inizialmente era solo un divertimento ma subito dopo ho messo più impegno nel praticarla, prendendo la decisione di comprare una macchina, non dico professionale ma che mi permettesse di ottenere scatti che la prima mi limitava.
Sia ben chiaro, non sarò mai un professionista ma spero di apprendere sempre più sulla fotografia, -espressione accademicamente molto discussa tra pura arte e semplice immagine-. Per tale motivo mi sono iscritto a questo sito, spero, stando in mezzo a voi, di divenire più consapevole del reale senso fotografico, imparando non solo ad affinare la tecnica ma soprattutto la pura espressività.
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#10193
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Re:Presentazioni 6 Anni fa Karma: 30  
Ciao Vincenzo, benvenuto sul nostro sito! siamo tutti qui per imparare

Ti invitiamo anche a venirci a troare il martedi sera in via Pola 22 a Catania, alle 20.30h e seguire le nostre serate, sicuramente avrai un contatto diretto con persone che hanno anche loro scoperto e che vogliono approfondire la passione per la fotografia.
ti aspettiamo!
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png