ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
27 anni ACAF - 26 marzo 2013 (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: 27 anni ACAF - 26 marzo 2013
#7590
Caristofane (Utente)
Carpe diem!
utente platinum
Messaggi: 447
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 409 Sesso: Maschio Compleanno: 1964-12-15
27 anni ACAF - 26 marzo 2013 11 Anni fa Karma: 2  
Avere 27 anni e non sentirli. Rivedersi 27 anni prima e stupirsi ancora e commuoversi e riconoscersi e riconoscere parenti, amici e figli. La magia della fotografia, la magia del ricordo e del tempo fermo. Così ancora una volta si fa' il punto, si tirano le somme e si ricomincia. Nuovi piani e nuove strategie, nuovi progetti e programmi, nuove discussioni che si dilungano, fra una pizza e una fetta di torta fino a notte fonda. E mi sovviene quello vecchia canzone ... "eravamo quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo...". Oh no, noi non vogliamo cambiare il mondo, ma mi piace e mi commuove l'entusiasmo e la passione che ancora spinge i soci "anziani" dopo 27 anni di attività associativa. Ma qual'è il ruolo di un'associazione se non tenere uniti i soci e aiutarli a crescere e maturare, spingerli al confronto e al dialogo? Così bisogna ancora una volta rimboccarsi le maniche e si riprende a fare programi, a richiamare all'ordine chi si è rilassato troppo e si stimola chi si è impigrito... Forza ci sono ancora tante belle immagini che ci attendono e tanti successi da conseguire!

Buon compleanno ACAF

Emanuele

 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
E\' un\'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con la testa e con il cuore.
Henri Cartier-Bresson

Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Andreas Feininger
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#7591
alb.o (Utente)
utente gold
Messaggi: 359
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio Ubicazione: Catania Compleanno: 1973-03-08
Re:27 anni ACAF - 26 marzo 2013 11 Anni fa Karma: 2  
...mi ha fatto pensare molto Francesco Barbera dire:"di questa proiezione proprio mi eo dimenticato... di questo lavoro proprio non avevo più traccia"!
27 anni di attività... significa a dir poco 27 lavori (ragiono in difetto certamente)... diconsi ventisette lavori fotografici completi, pensati, realizzati e confezionati!
Ci vogliamo rendere conto? ...ancora pochi numeri, per avere una corretta (sempre in difetto) proiezione di quello che è il patrimonio fotografico ACAF:

27 lavori individuali per 10 (il numero dei soci fondatori, ammesso che sia tale) fanno 270 lavori personali, a questi occorrerebbe aggiungerne presumo almeno 50 collettivi. Aggiungiamo gli altri soci avvicendatisi nel tempo, per cui mi sentirei di quantomeno raddoppiare il numero... insomma parliamo circa 700 lavori fatografici!

SETTECENTO

Complimenti ed ancora auguri!!!

con ammirazione dal piccolo dei miei 4 lavoretti
Saluti
Alberto

 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#7594
romina (Utente)
utente platinum
Messaggi: 982
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:27 anni ACAF - 26 marzo 2013 11 Anni fa Karma: 0  
Do' il mio solito contributo fotografico alla bellissima serata che ci vedeva festeggiare i 27 anni della nostra amata acaf.
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#7595
romina (Utente)
utente platinum
Messaggi: 982
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:27 anni ACAF - 26 marzo 2013 11 Anni fa Karma: 0  
2
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#7596
romina (Utente)
utente platinum
Messaggi: 982
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:27 anni ACAF - 26 marzo 2013 11 Anni fa Karma: 0  
3
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#7597
romina (Utente)
utente platinum
Messaggi: 982
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:27 anni ACAF - 26 marzo 2013 11 Anni fa Karma: 0  
4
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png