ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:complimenti ad Anna Rocca! (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:complimenti ad Anna Rocca!
#9742
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
complimenti ad Anna Rocca! 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 30  
Complimenti alla nostra Anna Rocca per il risultato ottenuto con questo splendido scatto in light painting realizzato in una delle nostre serate dedicate a questa affascinante e coinvolgente tecnica fotografica!!! BRAVA ANNA !!

"Cari Amici, sono lieta di comunicarVi il nome dell'Autore della bellissima foto vincitrice di questo 37° Contest dedicato ai "COLORI E SAPORI DEL CIBO"... Si tratta della nostra bravissima
Anna Rocca <3
COMPLIMENTI, è davvero molto molto bella! (Giovanna Tamponi del gruppo Facebo "Fotografare"
Queste le parole che mi son passate davanti sul cell.a tarda notte ...una piccola grande soddisfazione per uno scatto fatto al circolo ACAF nella lezione di Light Painting, qualche anno fa...Come dire "buona la prima" ancora grazie!!!!
(La cornice non è mia, l'hanno pure incorniciata a mo' di quadro) "

 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#9743
PipPap (Utente)
utente platinum
Messaggi: 1122
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio Ubicazione: catania Compleanno: 1952-11-11
Re:complimenti ad Anna Rocca! 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 9  
Complimenti anche da parte mia.
Non mi ricordo se l'interesse fotografico della "nostra" Anna sia di tipo amatoriale o professionale, e chiedo venia per l'ignoranza, di certo rivela una volitiva autorialità (ovvero la volontà di esprimersi come autrice); inoltre, mi piace sottolineare che il tema del contest, con il quale si è confrontata, è stato, specificamente, bene intercettato da un fotogramma realizzato con la tecnica del light painting.
C'è, come dirlo, la volontà di esprimersi "materialmente", raccogliendo sapori ed aromi attraverso la luce che non solo illumina ma "rivela" il tempo e lo spazio delle cose. che, a loro volta, sono tali, sono cioè delle "cose" e non degli oggetti, perché hanno una loro causa, una loro origine.
Rivelando la tecnica adoperata è così intervenuta con un valore aggiunto sulla qualità dell'immagine poiché ha costretto i lettori del suo lavoro a penetrare dentro i contenuti del rettangolo visivo, a confrontarsi sulla loro messa in posa. a condividerne il tempo della meditazione, della riflessione , dell'espressione raggiunta.
Solo un piccolo insignificante suggerimento: rifilare a sn. qualche centimetro del fondo nero per bilanciare la simmetria dello sfondo.
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2016/11/22 08:38 Da PipPap.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#9746
Irene (Utente)
nuovo utente
Messaggi: 22
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:complimenti ad Anna Rocca! 7 Anni, 4 Mesi fa Karma: 0  
Anna...anch'io desidero farti i complimenti la tua foto esprime appieno un dipinto ed è stato così hai dipinto con la luce...hai condiviso il tuo lavoro....la tua passione...la tua emozione. ..e hai vinto...non importa dove come ...ma il tuo capolavoro e stato scelto...questa è una bellissima gratificazione...a volte il tempo ci opprime...e talvolta è un secondo a salvarci...è il miracolo dell'attivo. ..la foto è lì. ..e stata colta come un ciottoli sulla spiaggia...ancora complimenti un abbraccio forte. ..
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png