ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:classifica contest love story (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:classifica contest love story
#5243
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
classifica contest love story 13 Anni, 1 Mese fa Karma: 30  
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2011/03/02 15:25 Da mary.
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5244
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Re:classifica contest love story 13 Anni, 1 Mese fa Karma: 30  
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5245
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Re:classifica contest love story 13 Anni, 1 Mese fa Karma: 30  
motivazioni

COSIMO DI GUARDO
Buon risultato qualche banalità ma complessivamente una buona partecipazione, le foto che particolarmente mi hanno interessato per un premio sono stati

la 31 una costruzione simpatica di un arrivo, anche la tecnica utilizzata del mosso rende dinamicità ma.....! quando si arriva generalmente si abbraccia e se proprio la voglià di "altro" ci spinge la PORTA SI CHIUDE , la 37 per la composizione e la contemporaneità dell'essere coppia ottima gestione del controluce - la 54 per quella creatività fotografica dove la composizione costruttiva postuma crea la storia (vicino al mio periodo della penombra) ma la mia scelta ricade alla n.16 una foto istantanea mirabilmente colta che racconta quando grande sia l'unione di una coppia, la loro complice allegria fa presupporre una forte capacità di intesa anche intima cementificazione di coppia, un plauso per la capacità tecnica e per una buona dose di fortuna che in fotografia non guasta.

COSIMO DI GUARDO
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PIPPO PAPPALARDO
La fotografia che voto è la numero 53 che ritrae una coppia che si bacia, di sera, in Acicastello.

COSA: Acicastello, sotto il maniero, una sera di freddo inverno, una coppia d'innamorati cerca calore, scambio, comunione confidando in un sorridente bacio. Accanto, la statua della "Madre con bimbo" di Antonio Santacroce, sembra aver girato il capo dall'altra parte, con discrezione, ma consapevole che più tardi questa storia andrà a finire come lei pensa.

COME: Attraverso una visione panoramica che raccoglie in primo piano la figura dei due giovani, poi, quasi inosservata, la statua, ed infine, lo spazio circostante viene intercettata una storia che sta iniziando con un bacio ma, anche, con la concreta raffigurazione del suo seguito. Tutto è avvolto dall'atmosfera serale raccolta tramite un' egregia esposizione disturbata solo dalle luci davanti al Municipio.

PERCHE': Perché una story è l'inizio di un percorso amoroso dove l'unione dei corpi pretende di essere spiegata (nel senso anche di ampliata); la citazione di quella statua ci riesce egregiamente, come se fosse, per quella coppia, un possibile augurio.
------------------------------------------------------------------------------------------------

FRANCESCO BARBERA

voto la n° 59
Sono passate poche ore dal successo di Vecchioni a Sanremo e viene pubblivata la gallery del ns contest: " Chiamami ancora Amore ", seppur con significati diversi il titolo vincente si adatta a questa bella fotografia e cominciano i pensieri... cos'è che raffigura? Fino a qualche tempo fa forse un normale anniversario di matrimonio, forse un 50° o giù di li...oggi abbiamo di fronte l' immagine di una specie in via di estinzione! Oggi le percentuali parlano chiaro...la maggior parte delle story sono favolette di poche pagine da bere tutto di un fiato e gettare appena finite. Questa raffigurata qui è invece un romanzone sostanzioso di tante pagine, ricco di tante notizie, basta un richiamo, una fotografia nella fotografia, e si capisce la grandezza di ciò che abbiamo davanti...la forza , la tenacia , la " fortuna" anche, di aver condotto in porto un' unione duratura. Un ' immagine che recupera un VALORE che si perde. Con l' augurio che almeno tutti voi possiate dire , dentiera permettendo , alla persona vicina..." chiamami ancora Amore"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nick: alb.o
Voto: foto n. 31

Nonostante non sia chiarissimo se si tratti di un addio od un arrivo, la mia scelta ed il mio voto tra quattro altre possibili scelte ricade su questa immagine.
La fotografia è ambientata in un contesto domestico; un pianerottolo di un palazzo verosimilmente primi anni ’70, con interventi successivi (probabilmente) sulla cabina dell’ascensore. Tipico il pavimento del tempo (che per altro mi ricorda tantissimo quello di mia nonna) richiama una tipologia edilizia catanese (e non solo) molto diffusa subito a ridosso del centro storico, ma anche le abitazioni popolari di periferia. Insomma il contesto è perfetto, la foto offre al lettore un inequivocabile riferimento geografico, storico e sociale, raccontando un rapporto di coppia attraverso un gesto riconoscibile, diffuso, reale, sempre accaduto nel tempo. L’abbigliamento dei soggetti potrebbe anch’esso essere relativo ad un periodo temporale molto ampio, quindi finalizzato all’intento del fotografo. Un elemento sapientemente posizionato mi restringe l’arco temporale e mi dice che la coppia potrebbe avere tra i trenta ed i quaranta anni… l’elemento è la valigia rigida (un modello di circa 10, 15 anni fa). E’ come se pur denunciando l’atteggiamento come ricorrente per almeno due generazioni, mi indicasse il preciso momento storico in cui la scena ripresa si colloca.
Il formato orizzontale accompagna la lettura del racconto, “il ritorno a casa di lui” trascinato dentro casa da lei, dopo una lunga assenza, forse per un impeto di passione, o come più probabile data la ringhiera che si intravede il racconto di una lite e quindi di un “abbandono, il definitivo addio di lei” frutto di una decisione sofferta, che ritrae una fuga ed un lui che tenta invano di trattenerla. E’ uno scatto che racconta trasversalmente storie “tipiche” di diverse coppie, di coppie comuni in cui molti di noi potrebbero con facilità rispecchiarsi. Il mosso ed il bn (con viraggio forse, se il mio monitor non inganna) sono poi sapientemente usati, anche in funzione del tempo, della tensione e della dinamicità del momento. Probabilmente il “perché” dello scatto e proprio il volere rispecchiare attraverso il tema del contest, la parte del rapporto di coppia più turbolento, al di là del romanticismo o della componente poetica fortunatamente presente in ogni rapporto, andando oltre raffigurazioni già ampiamente viste e trattate dai grandissimi della fotografia quali quelle del bacio o della carezza! Credo sia per questo motivo uno scatto davvero ben riuscito, ben congeniato, progettato, costruito sapientemente da un fotografo/a che sicuramente ha tra le sue cartucce anche il saper costruire una scena funzionale ad un preciso messaggio…
I miei più sentiti complimenti…

Scusate se mi sono dilungato.
Alberto Castro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

lucia pulvirenti
voto al fto 51
per la delicatezza del gesto ed il modo in cui e' stato rappresentato... per l'ottimo il bn che la rende quasi evanescente... e per l'originalita'!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Daniela D'Arrigo
Il mio voto va alla foto N. 59.Foto: una storia d'amore lunga una vita, raccontata attraverso lo sguardo semplice ed antico dei due protagonisti, che si tengono ancora teneramente per mano come nella fotografia del loro matrimonio. L'inclinazione dello scatto penalizza un pò l'immagine, ma non toglie forza all'emozione suscitata dalle espressioni di questa bellissima coppia.
Ciao a tutti!!

Daniela D'Arrigo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mary indelicato

voto la foto n.8, seppure non originalissima, è ben composta, e le due ombre di questi amanti anonimi in cui ognuno di noi può rispecchiarsi.....mi hanno fatto pensare ai versi di un poeta che amo molto....

"Due amanti felici fanno un solo pane,
una sola goccia di luna nell'erba,
lascian camminando due ombre che s'unisco,
lasciano un solo sole vuoto in un letto" Pablo Neruda.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aldo Feroce
N. 59

story,
dopo anni sono ancora li a rafforzare la loro unione,il loro sentimento mano per mano....quella foto fuori fuoco a il ricordo del loro percorso
la mia preferita

Aldo Feroce
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Senorita Fernandez vota la foto n.1

Motivazione: Un'immagine singolare per idea e soggetti ritratti.Ne apprezzo la simpatia e l'ironica realizzazione.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

voto la foto .16
Questa foto mi piace perche' traspare la semplice e dolcissima complicita' che deve esserci, sempre, fra due persone che si amano.

Romina giovannetti
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
riccardo lombardo
Il mio voto va alla foto n.16 Immagine ben colta e spontanea. Non costruita. Esprime gioia , giovinezza, voglia di vita. Una dimensione intima ed esclusiva in mezzo alla folla.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ivana verdi
Voto la foto 16
motivazione:
La foto trasmette gioia.. la gioa che ogniuno di noi manifesta alla persona amata! bella la scelta del tono caldo!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

maurizio martena
primo posto n? 51
secondo posto n? 35
le altre non mi piacccciono.
le motivazioni......non ho tempo sugnu sooooottt' acquaaaaaaa
--------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------

ronzitti nicola

voto la foto n. 9 perché è molto comunicativa.

----------------------------------------------------
simone sapienza
Voto la Foto Numero 2


Tra tutte le foto voto questa perchè rispecchia più delle altre il tema del contest: riesco a leggere nell'espressione dell'uomo, che ha appena oltre passato una coppa innamorato, la sua storia, con un velo di tristezza e rimpianto, magari per una storia finita male. Non so se era questo che voleva esprimere l'autore... se così fosse davvero complimenti, una "Love Story" in un solo scatto, utilizzando solo un'espressione.
---------------------------------------------------------------

Voto per story-3.jpg che mi ricorda i baci dei miei vent'anni
Patrizia Calcagno
--------------------------------------------------------------------
Salve,
il mio voto và alla foto numero 9. C vediamo da Grazia Di Stefano
---------------------------------------------------------------------

francesco insolera

Vorrei esprimere il mio voto per questa foto di cui nn so il nome dell'autore nè tantomeno il titolo.
La voto perchè a mio parere e anche a quello di mia moglie rappresenta pienamente il risultato più grande di un amore

------------------------------------------------------------------------------

nick decoupage
voto la foto n.44 della gallery.
Ciao Pat
-------------------------------------------------------------------------------

Nome utente: SalvoPx;
Foto Votata: 12;
Motivazione: Composizione dello scatto gradevole mettendo il bacio sulla linea del terzo sinistro, luce sui soggetti molto interessante e anche la gestione della maf.
Tutti questi ingredienti concorrono a far sembrare lo scatto un fotogramma di un film di qualche anno fà.

---------------------------------------------------------------------

utente: carlos
votazione contest " story": voto alla foto n.31
motivazione
Purtroppo può capitare. L'idea di lui che, estremo tentativo, cerca di trattenere lei pronta sul pianerottolo con le valigie raffigura un momento di tensione, di rabbia, di nervosismo, ma anche di amore tra due persone, chissà chi dei due avrà la responsabilità, chissà forse lui la vuole trattenere solo perché ha combinato qualche "guaio grosso" o, ancora, magari la vuole fermare, tenta il tutto per tutto, nonostante lei sia fermamente convinta di andarsene via, perché non ne può più o perché ha un altro .......... chissà!
--------------------------------------------------------------------


Giovanni72 (Giovani Sciuto)

Voto: foto n. 20 di 61 (file story-22.jpg)

Motivazione: taglio, composizione e b/n. La foto mi ha trasmesso, più delle altre, una grande forza, passione e dinamicità. Molto bello l’aver dato risalto alle mani, che diventano quasi protagoniste del fotogramma.
----------------------------------------------------------------------

nick: stella
voto per la foto n°50
contest story
---------------------------------------------------------

Carissimi.............in merito al contest "Love story" voto la foto n. 16 perchè esprime sia una spontaneità fotograficamente ricercata che una felicità disinteressata dal resto.......che accade intorno.

Saluti Mont'
---------------------------------------------------------------------

salve, nick Angela spampinato, vorrei votare per il contest la foto numero 23.
mi son piaciute le mani incrociate di lui, mi sembra molto realistica.
grazie

--------------------------------------------------------------

francesco bonanna
ciao, desidero esprimere il mio apprezzamento x la foto 23, mi è piaciuta.

Grazie
-----------------------------------------------------------------

Ciao, voto la numero 20, oltre che per la forte aderenza al tema, per il forte impatto visivo reso ancora più passionale da questo bianco e nero fortemente contrastato.

Licia
----------------------------------------------------------------

ciao, il mio nick è marcello83,

voto la numero 29

mi piace!!
--------------------------------------------------

Nickname: MrPasticcio
Voto la foto numero 22 perchè evoca in me ricordi d'infanzia, quando da una margherita si sperava di sapere se la persona che corteggiavamo "amava o non amava". Vedo nella foto la storia di tutti noi ai primi amori.
-----------------------------------------------------------------

Utente: flicandro

foto votata N. 59

Motivazione: Un lunga storia d’amore che ha legato i due soggetti fin dal giorno che si sono trovati sull’altare: Lui fiero di aver avuta accanto una donna che l’ha sempre amato; lei orgogliosa di aver potuto condividere i giorni più belli della sua vita con la persona che l’ha reso felice. L’unione si salda e si rafforza come in un intreccio di mani.

--------------------------------------------------------------------------------------

Ciao staff, ci sarebbero più foto da votare, almeno tre, ma tra tutte ho deciso di votare la foto n° 8 quella delle ombre per l'esattezza.
La motivazione può essere banale, ma oltre ad essermi piaciuto il b/n, trovo significativa la proiezione sulla strada, quasi ad voler indicare il percorso dell'Amore dei due fidanzati, percorso che in un vero Amore deve essere lungo e poco tortuoso.
Questo è quello che io ho letto nella foto, possibilmente l'autore voleva rappresentare altro .
Ciao,
Nino Magrì (agol)
-----------------------------------------------------------------------------------

laccadigaranza

Ecco il mio voto per il contest: foto numero 9

Ho scelto questa foto perchè la trovo originale.
Ho trovato tantissime fotografie simili tra loro, e trovo che il contest poteva essere interpretato in maniera più ampia.
Cosa che a mio modesto parere fa questo scatto.
Con simpatia

------------------------------------------------------------------

maurizio maugeri
foto 25

un classico bacio alla "via col vento"

scontata, forse troppo centrale, sicuramente in tema, senza distrazioni sul panorama
------------------------------------------------------------------------

Sono aleambretta e sono arrabbiata.
Sono arrabbiata per 2 motivi:
1) non sarò io a vincere il contest
2) mi piacciono 2 foto e posso votarne solo una... come faccio?????

Mi piacciono la story-13 (foto numero 12 nella galleria di picasa) e la story-17 (la numero 16 nella galleria di picasa).
Noto che entrambe sono state scattate con la canon eos 450d... che l'autore sia il medesimo? Sarebbe quantomeno bizzarro!

Allora: voglio che pubblichiate sul forum dell'acaf che, fosse stato per me, avrei votato entrambe. Entrambe mi raccontano una storia, mi emozionano, mi fanno palpitare.
Dato che non ho altra scelta e che devo per forza sceglierne una... scelgo la seconda, la numero 16 della galleria di picasa, con nome file story-17.
La scelgo perché vorrei essere stata io a scattarla, a rubare quel momento, perché invidio il fotografo che ha scattato questa foto.
La scelgo perché vorrei essere la donna che ride di una risata così spontanea insieme all'uomo che, evidentemente ama.
Non c'è niente da fare, sono una donna e... si vede

-------------------------------------------------------------------------------------

Il mio nick è Ambra.A
la foto che voto è la numero 40

perchè è quella che più delle altre mi trasmette Amore
(con la A maiuscola), secondo me chi ha scattato doveva
privilegiare più la coppia che l'intera palazzina, ma ciò nonostante
l'idea dei due anziani che camminano l'uno a fianco all'altro è
davvero affascinante, forse perchè - da eterna romantica -
spero di invecchiare anche io così con il mio Amore!
-------------------------------------------------------------------------

Il mio nick di registrazione è Napoleone.
Il mio voto va alla foto n.5
Cordiali saluti

-------------------------------------------------------------------------

marco lavenia
voto la foto n°40
Mi ha fatto venire in mente la bellezza dell'amore per tutta la vita.
L'amore di 2 anziano che nella buona e cattiva sorte sono rimasti
sempre uniti...
------------------------------------------------------------------

foto n5
E' un'immagine che suscita molta poesia ed emozioni di dolcezza . N.Ciancio
------------------------------------------------------------------------

adriana scibilia
Il mio voto è per la foto 7 di 61 - nome file story-7.jpg
la motivazione è magnifico panorama con luce stupenda

-------------------------------------------------------
oriana di mauro
Ho appena votato.....la foto è la numero 59 con la coppia dei vecchietti e la loro foto da giovani!!Mi ha dato un segno di un amore saldo nel tempo ed è simile a una foto che avrei voluto realizzare io ma purtroppo non ho partecipato!Ciao e buon proseguimento!!



--------------------------------------------
augusto campisi foto n.16
Ho votato questa foto perchè, secondo me, è quella che rappresenta meglio il tema, ovvero la story.

--------------------------------------------------------------------------

floriana patrizio
contest story voto: foto n° 14
by flo87
-------------------------------------------------------------------------------

Contest "Love Story".

Voto la foto 42.

Perchè rappresenta perfettamente l'equilibrio e la comunione di un amore.

Christian Citraro.

Nick: alkafir
-----------------------------------------------------------

Contest Love Story.

Voto la foto 42.

Perchè mostra la bellezza, l'equilibrio e la forza dell'amore.

Alessandro Citraro.

Nickname "Bazzu".
---------------------------------------------------------------

demetrio spadaro
Username: Demetrio.
La mia preferenza va alla foto 42 di 61 perchè è quella che ha suscitato in me particolari emozioni in relazione alla tematica del contest.
Grazie
-------------------------------------------------------------------

tiziana marino

Ero indecisa tra due...ma ha vinto la numero 16. E' così naturale...piena di gioia. Mi piacerebbe vederla a colori perchè secondo me rende di più.
Due giovani che si guardano e sorridono. Ti chiedi chissà per cosa? E nello stesso istante...sorridi! Bella bella
Tiggy

---------------------------

serena bonaffini

Il mio voto va alla foto num. 16 (i due ragazzi vicini che ridono, in bianco e nero).
Da’ l’idea di uno scatto rubato ad una coppia felice. Un amore sorridente. Una bella sensazione vedendola!
Serena

---------------------------------------------------------------------------------------

Nick Sherwood : La mia preferenza è per la numero 30.
-------------------------------------------------------------------------------------------
anemone Voto la num 1 del contest "story"
--------------------------------------------------------------------------------------------

Pensierorosa e sognante, mi piace pensare ad un cuore innamorato che la tiene al caldo anche sulla neve.
Bella immagine romantica... voto per la foto numero 28.
(TEX)

--------------------------------------------------------------------------------------------------
...all'ombra di un bacio di pietra chissà se si sciolgono i cuori!?
La mia preferita è la quinta foto.

Cari saluti
Pinella (nickname Pinella)

------------------------------------------------------------------------------------
walter falzolgher

FOTO N.1

motivazione? nn è la classica foto..di baci ..mano con la mano...ecc...ma vedo due persone che dormono abbracciati...bella l'idea...e il senso che vuole dare!.
---------------------------------------------------------------------------------
Foto scelta: 12
Voto questa foto perchè quando si parte o si ritorna in treno dal proprio amore può nascere o consolidarsi una romantica storia ...
Complimenti a tutti i partecipanti
Saluti
Andrea Pappalardo
nick: Pentax
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

SABRINA GRANATA
Esprimo il voto contest story per la foto n. 38.
Amore come inizio di un viaggio insieme...trovo che la composizione, con i biglietti e la corsa della coppia, abbia un chiaro ed apprezzabile significato.
Saluti e buon lavoro
-----------------------------------------------------------------------------------------

Ciao, sono Irene e il mio nick è Ire! Vorrei votare la foto numero 40....mi ha evocato belle sensazioni, i 2 vecchietti piccoli, persi in quello spazio così grande, ma allo stesso tempo forti e invincibili insieme! Scusate la sdolcinatezza....!!
Ciao ciao...Irene
--------------------------------------------------------------------------------

MINEO MARIA CONCETTA
VOTO PER LA FOTO N.5. Mi piace rer la sua corposa plasticità. Auguri!
-----------------------------------------------------------------------------
VALENTINA MAMMINO
esprimo tramite questa e-mail la mia preferenza alla foto numero 42. Distinti saluti
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Scelgo la foto n° 9…

Credo nella Famiglia e nell’Amore che la stessa ha per i propri figli…
La vita mette la Famiglia a dura prova, anche essere strappata e consumata dal tempo, ma l’unica cosa che da legame e sentimento è proprio l’Amore verso i figli…
Duccio Luglio
------------------------------------------------------------------------------------
Nick Puglisi
voto la 39
----------------------------------------------------------------------------------

ciao sono Gabriele Patti
nick blake85 vorrei votare story-8.jpg
l'idea delle ombre legata al bianco e nero rende la foto diversa sa tutte le altre
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Voto la foto 42

Perchè raccoglie amore, pace e serenità in un mondo perfetto.

Agata Napoletano.

nickname. anapo
-------------------------------------------------------------------------------------------
Votazione Contest Love Story.

Voto foto numero 42.

Perchè originale, rappresenta l'equilibrio dei due elementi, uomo e donna, yin e yang.

Luigi Napoletano.

Nickname: napoli.
-------------------------------------------------------------------------------------------
elisa polizzotto

foto n.43

mi piaceva la scelta del bn e l atmosfera del viaggio

--------------------------------------------------------------------------------------------------
nick di registrazione Giovanna
Voto la foto n° 16 perchè esprime, a mio parere, la gioia dell'incontro tra due innamorati.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Voto la foto 7/61 (da gallery), (silouette di coppia in riva a lago.

Motivazione: è quella che più mi fa venir voglia di essere lì, è quella che mi trasmette qualcosa in più

Ciao, Massimo malgioglio
-------------------------------------------------------------------------------
floriana patrizio
MI PIACE LA FOTO N°14 SOPRATTUTTO LA SENSAZIONE CHE MI DA' IL MARE, LE ONDE, COME I PERSONAGGI RISULTINO SECONDARI RISPETTO ALLA FORZA DELLA NATURA
----------------------------------------------------------------------------------------
sono hilde09 voto la foto n. 42.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Voto la foto num 20 in quanto tra tutte pur essendo molto essenziale esprime al meglio il vero concetto del contest 'storia d'amore' appunto un amore che dura col tempo rimanendo pur sempre passionale e romantico!
Saluti a tutto lo staff!
Giada Pappalardo.
----------------------------------------------------------------------------------------
fabio nitti
Salve, voto la foto n° 16 dell'album denominata: " story-17.jpg".
Mi ha colpito nella sua semplicità il modo in cui si riesce a congelare l'istante con un fotogramma ed evidenziare in particolare una sezione della foto stessa, infatti qui si evidenzia la scena dei 2 innamorati mentre intorno a loro tutto il resto continua ad essere animato.
Saluti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------







-
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5247
simone.sapienza (Utente)
utente senior
Messaggi: 112
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio La mia passione: la fotografia Ubicazione: Siracusa Compleanno: 1990-09-22
Re:classifica contest love story 13 Anni, 1 Mese fa Karma: 0  
Complimenti al vincitore!!
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5249
MrPasticcio (Utente)
nuovo utente
Messaggi: 4
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:classifica contest love story 13 Anni, 1 Mese fa Karma: 0  
Grazie mille di vero cuore! Era la prima volta che decidevo di partecipare ad un contest e sinceramente quando ho visto il mio nome apparire alla fine dell'audiovisivo mi è presa una tremarella che è continuata per tutta la sera. Grazie mille a tutti!!! E' davvero un ottima idea quella di potersi confrontare periodicamente
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png