ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Saturday Night Fever (La Febbre del Sabato Sera (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Saturday Night Fever (La Febbre del Sabato Sera
#1064
pulux23 (Utente)
utente senior
Messaggi: 183
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Femmina pulux23@msn.com Compleanno: 1967-01-11
Re:Saturday Night Fever (La Febbre del Sabato Sera 15 Anni, 7 Mesi fa Karma: 0  
ENZAAAAAAAA....... SU 700 FOTO DOVEVI PROPRIO METTERE QUELLA MIA COL PANINO...?????????????? CHE POI ERA IL TUO.. IO LO STAVO SOLO ASSAGGIANDO!!!!!!! HI HI HI
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1065
Daniele Musso (Visitatore)
Memento Audere Semper ;o)
utente platinum
Messaggi: 445
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 176 Sesso: Maschio danygate danielemusso photography daniele.musso@gmail.com danygate@inwind.it Ubicazione: CT Compleanno: 1974-11-25
Re:Saturday Night Fever (La Febbre del Sabato Sera 15 Anni, 7 Mesi fa Karma: 9  
Lucia, ti adoro.
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2008/09/09 09:22 Da .
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1069
Enza (Utente)
Der Kuss
utente expert
Messaggi: 215
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 164 Sesso: Femmina scarabeo1807@hotmail.it Compleanno: 1973-07-18
Re:Saturday Night Fever (La Febbre del Sabato Sera 15 Anni, 7 Mesi fa Karma: 5  
MA BRAVAAAAAAA E LO DICI PURE CHE TI SEI PRESA IL MIO PANINO E CHE LO STAVI ASSAGGIANDOOOOO ...
NON LO SAI CHE NON SI PRENDONO I PANINI DEGLI ALTRIIIII ??? C'ERANO 40 PANINI E TU DOVEVI ASSAGGIARE GIUSTO IL MIO???? ...
ECCOO ... APPUNTO ...
E COMUNQUE ... ONDE EVITARE CHE TOCCHI IL MIO PANINO (NON MI PIACE CHE UN'ALTRA LO TOCCHI), NE HO PRESO UNO IMMACOLATO E ME LO SONO PORTATO A CASA ... E GIACE NEL MIO FRIGORIFERO ... COSI' SI MANTIENE FRESCO ...
TU INVECE TE NE SEI PORTATI UNA BUSTA INTERA A CASA ... POVERETTI ...
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2008/09/09 13:38 Da Enza.
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1106
pulux23 (Utente)
utente senior
Messaggi: 183
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Femmina pulux23@msn.com Compleanno: 1967-01-11
Re:Saturday Night Fever (La Febbre del Sabato Sera 15 Anni, 7 Mesi fa Karma: 0  
au... non si po' ffari nenti nta sta associazioni ca u sanu tutti......... comunque visto che ti sono piaciuti cosi tanto sti panini qualcuno ormai duro mi e' rimasto quindi se vuoi te lo posso anche regalare... io non ne posso piu'!!!!!!!! sono piena!!!!!!
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1107
Daniele Musso (Visitatore)
Memento Audere Semper ;o)
utente platinum
Messaggi: 445
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 176 Sesso: Maschio danygate danielemusso photography daniele.musso@gmail.com danygate@inwind.it Ubicazione: CT Compleanno: 1974-11-25
Re:Saturday Night Fever (La Febbre del Sabato Sera 15 Anni, 7 Mesi fa Karma: 9  
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#1110
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Re:Saturday Night Fever (La Febbre del Sabato Sera 15 Anni, 7 Mesi fa Karma: 30  
ahah..mi eranos fuggite queste foto...troppo forti....davvero simpaticissime!!! ma dove avete trovato quei panini? ve li hanno fatti apposta? ahahah
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2008/09/12 21:05 Da mary.
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png