ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Presentazione (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Presentazione
#5195
dynamics_world (Utente)
nuovo utente
Messaggi: 1
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio mgrasso4389 DYNAMICS-WORLD.EU
Presentazione 13 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0  
Buongiorno a tutti, sono approdato a questa community dopo avere avuto l'occasione ed il piacere di partecipare dal vivo alla mostra di Rossella Fernandez e Luicia Pulvirenti di ieri sera, sono rimasto veramente affascinato per il lavoro svolto e dallla simpatia che le contraddistingue, e dallo spirito di partecipazione ed osservazione delle persone che hanno popolato la sala ieri sera.
Sono un soggetto molto timido e grande frequentatore di forum ma il confronto diretto come quello di ieri è una esperienza molto più vera e coinvolgente, anche se più difficile da gestire per chi come me non sarebbe in grado di articolare due parole davanti ad un pubblico così esteso
Cercherò di rompere il ghiaccio frequentando per un periodo il vostro forum con la speranza di poter, impegni di lavoro permettendo, partecipare con costanza ai vostri incontri.

Dal punto di vista della fotografia, sono un semplice fotoamatore come la maggior parte di chi è iscritto in questo forum, non ho studiato fotografia o frequentato corsi o partecipato ad incontri in altre sedi, sono assolutamente autodidatta, mi piace molto sperimentare con la luce cercando di trasformare ogni istante in una occasione di scatto. Amo molto il BN, anche se non lo pratico molto, amo la natura in qualsiasi sua espressione e cerco di estrapolare il bello da ogni cosa che ho davanti, la mia passione principale è per la fotografia naturalistica, macro in primis. Vedo la foto come occasione per trascorrere qualche ora immerso con la natura lontano dal frastuono del nostro mondo per avvicinarmi di più a me stesso alla mia interiorità.
...scusate...forse ho esagerato con la presentazione.... a presto!
Mario
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5196
pulux23 (Utente)
utente senior
Messaggi: 183
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Femmina pulux23@msn.com Compleanno: 1967-01-11
Re:Presentazione 13 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0  
Ciao Mario))) sono lucia pulvirenti una delle ragazze della serata di ieri (alias pulux), innanzitutto ti ringrazio per le belle parole alla nostra serata, per noi e' stata un'emozione incredibile avere davanti così tante persone interessate al nostro lavoro...
Benvenuto in questa grande famiglia e spero di vederti ancora in sede.... Ciao)))
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#5199
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Messaggi: 2219
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Socio Nr.: 140 Sesso: Femmina http://maryindelicato.wix.com/fo Ubicazione: catania Compleanno: 1973-01-28
Re:Presentazione 13 Anni, 2 Mesi fa Karma: 30  
ciao Mario, bellisisma e sincera presentazione, ti aspettiamo in sede , martedi prossimo ci sarà un'altra gran bella serata come quellla di ieri, un fotografo romano, Patrizio,davvero ,ci porterà un suo interessantissimo e suggestivo lavoro.
aspettiamo anche in gallery le tue macro , e nell'attesa che ci conoscerai meglio e avrai volgia di parlare...lasceremo parlare le tue immagini per te ciaoooooooo
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png