ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
cristopher brown alle Ciminiere (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: cristopher brown alle Ciminiere
#10663
PipPap (Utente)
utente platinum
Messaggi: 1122
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio Ubicazione: catania Compleanno: 1952-11-11
cristopher brown alle Ciminiere 2 Anni fa Karma: 9  
Stamattina, mentre attendavamo davanti alle Ciminiere, il nostro Presidente, Pippo Sergi, mi comunica che il costo del biglietto di ingresso è passato da cinque a tre euro. Mi appresto a contribuire con le monete necessarie ma, sempre sorridendo, aggiunge; “e la guida non paga biglietto d’ingresso”; poi, respingendo cortesemente il mio contributo, continua “e la nostra guida, stamani, sei tu”.
Quindi io sarei la guida, oltre che il socio onorario dell’antico sodalizio ACAF? Il gentile gesto, carissimi, mi ha commosso alquanto poiché io sono con Voi da oltre venti anni e con voi son cresciuto ed ho tanto appreso, e per di più divertito, E vorrei continuare a farlo.
Ed allora l’ho fatto. Ci ho provato una volta ancora cercando di far comune questa passione che tutti ci prende ogni qualvolta proviamo a guardare il mondo attorno a noi e rifletterci sopra per trarne una rappresentazione,
La mostra di Christopher Brown era senz’altro bella ed opportuna, i vostri occhi si son confusi con i miei; con piacere nuove leve hanno accresciuto i nostri ranghi; domani affronteremo nuovi visioni alle quali aggiungeremo le nostre rappresentazioni.
Ma, consentitemi: io non potrò essere una guida, al più un modesto nostromo obbediente alle rotte che saprete indicargli. Rimango solo un compagno dii strada, un compagno di avventura e di poesia, un amico in questa comune avventura fatta di sguardi.
Comunque la mostra era bella e la mattinata passata con voi lo è sta ancora di più.
 
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 2022/02/19 16:32 Da PipPap.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png