ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
ACAF Forum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
La Nuova Gallery del Contest (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: La Nuova Gallery del Contest
#1006
Enza (User)
Der Kuss
utente expert
Posts: 215
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Socio Nr.: 164 Gender: Female scarabeo1807@hotmail.it Birthdate: 1973-07-18
La Nuova Gallery del Contest 15 Years, 7 Months ago Karma: 5  
Al momento, non so perchè, ci sono tutte le discussioni bloccate nella sezione contest e quindi apro una nuova discussione perchè vorrei fare personalmente e pubblicamente i complimenti al mio consigliere informatico Dany che, questo mese, ci ha sorpreso con l'inserimento di una Gallery per la visione delle foto partecipanti al contest ...
Ottimo lavoro ... la trovo molto elegante ...
Dimostrazione del fatto che il sito Acaf prende sempre più forma e si migliora accogliendo quelli che sono i suggerimenti o le personali iniziative di chi ne è parte attiva ...
In fondo l'Acaf è formata da tutti noi ed essere in sinergia è importante ...
Come abbiamo visto, nelle ultime settimane e dalle ultime notizie, il nostro Presidente si è impegnato attivamente, e con l'aiuto di molti, affinchè il nostro rientro in sede possa essere più accogliente e comodo in considerazione anche del fatto che ogni anno aumentano sempre di più i partecipanti ai corsi di fotografia ...
Detto questo ... era quello che mi sentivo di dire essendo una persona che vive d'istinto ... rinnovo i miei più sinceri complimenti a Dany affinchè questa piccola gratifica possa essere da stimolo ad altri brillanti iniziative ...
Baci
 
Report to moderator   Logged Logged  
 
Last Edit: 2008/09/03 11:46 By Enza.
 
  The administrator has disabled public write access.
#1008
Daniele Musso (Visitor)
Memento Audere Semper ;o)
utente platinum
Posts: 445
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Socio Nr.: 176 Gender: Male danygate danielemusso photography daniele.musso@gmail.com danygate@inwind.it Location: CT Birthdate: 1974-11-25
Re:La Nuova Gallery del Contest 15 Years, 7 Months ago Karma: 9  
Grazie mille Enza !! E' bello ricevere feedback positivi da parte vostra, sono veramente d'aiuto.
Ci tengo a sottolineare che il deus ex machina del contest è Mary.. io sono solo la sua longa manus
Baciii
 
Report to moderator   Logged Logged  
 
  The administrator has disabled public write access.
#1009
Enza (User)
Der Kuss
utente expert
Posts: 215
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Socio Nr.: 164 Gender: Female scarabeo1807@hotmail.it Birthdate: 1973-07-18
Re:La Nuova Gallery del Contest 15 Years, 7 Months ago Karma: 5  
Naturalmente si, anche se poi i nomi contano poco ... è il gruppo e la collaborazione di quanti si impegnano a rendere attivo e brillante questo spazio, che ci è stato concesso dall'Acaf (è doveroso ricordarlo) che è la cosa più importante ...
Bravi tutti ...
A tal proposito inviterei anche gli altri ad esprimere il loro parere positivo o negativo che sia, in merito a quanto si fa o si organizza in questo sito ...
A volte fare delle osservazioni che si pensa possano essere utili solo a se stessi aiutano, spesso, anche gli altri ... e quindi non abbiate timore ad esprimere il vostro pensiero ... troverete persone disponibili ad accettare qualsiasi tipo di segnalazione, curiosità, dubbio, osservazione, critica e, perchè no, anche qualche complimento che non fa male nella vita ed aiuta a dare un senso al lavoro che si fa ...
Baci
 
Report to moderator   Logged Logged  
 
Last Edit: 2008/09/03 12:39 By Enza.
 
  The administrator has disabled public write access.
#1010
mary (Admin)
vivi e lascia vivere
Admin
Posts: 2219
graph
User Online Now Click here to see the profile of this user
Socio Nr.: 140 Gender: Female http://maryindelicato.wix.com/fo Location: catania Birthdate: 1973-01-28
Re:La Nuova Gallery del Contest 15 Years, 7 Months ago Karma: 30  
.......e che "manus"...piu che manus...braccius....gambas....ahahahah.... devo ringraziare anche io Dany che all'inizio di quest'avventura mi ha voluto accanto credendo nelle mie potenzialità!!!!...(se ne sarà pentito? buuuuu)...grazie al feeling che si è creato accoglie ogni mia iniziztiva e risce a realizzare ogni mia idea nella maniera migliore.....e viceversa naturalmente sempre nel limite delle mie possibilità.......è bello "lavorare" con persone capaci e buone d'animo come lui......io ma sicuramente anche Dany, il tempo che abbiamo dedicato e dedichiamo al sito non lo facciamo per ricevere gratifiche ma semplicemente per la nostra vera passione per la fotografia e per l'ACAF... ma naturalemte buttate le basi ora il sito deve reggersi grazie al contributo di tutti e alla partecipazione attiva di tutti...con suggerimenti e a anche critiche cosi come grazie alle critiche si puo fotograficamente crescere...anche con suggerimenti e critiche sul sito si può riuscire a migliorarlo.....ognuno è membro attivo del sito...e deve e puo esporsi in prima persona....cosi come io dedico molto tempo a criticare le foto ( nelle mie modeste possibilità) mi aspetto che tutti partecipano con suggerimenti intelligenti e critiche costruttive.....se poi arrivano i complimenti faranno sicuramente piacere!!!!!

grazieeeeeeee!!!!!
 
Report to moderator   Logged Logged  
 
Last Edit: 2008/09/03 14:15 By mary.
 
http://maryindelicato.wix.com/fotomary

canon 6d+canon 7d+ canon40d+24/70 tamromn-17-55 canon +350d+ 1.8 canon 70-300- fish 8mm-
my gallery
  The administrator has disabled public write access.
Go to top Post Reply
Powered by FireBoardget the latest posts directly to your desktop

Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png

  

Login utenti






Lost Password?
Nessun account? Registrati

Ultim'ora..dal forum

Re:buon natale acaf
PipPap 23-12-22 12:03
buon natale acaf
PipPap 23-12-22 08:53
Paolo Ferrrari: fotografo al quadrato
PipPap 07-12-22 16:52
Un nuovo libro di tiziana Sparacino
PipPap 05-12-22 09:28
Antonio Pignato: una speranza, una conferma
PipPap 30-11-22 09:28
la lettura "babba"
PipPap 16-11-22 09:27
Miriam Scalisi ed i suoi angeli caduti
PipPap 09-11-22 11:04
Una storia del ritratto:Prodger - Einaudi
PipPap 31-10-22 18:44
Re:inauguriamo anno sociale con TonyGentile
mary 19-10-22 14:39
inauguriamo anno sociale con TonyGentile
PipPap 19-10-22 11:13