ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
MArtedi 14 Novembre h 20.30 PDF Stampa E-mail
martedi_azzurra_lagati.jpgMartedi  14 Novembre serata interessantissima curata da Agata Lagati :Il linguaggio della fotografia pubblicitaria merita un'attenzione particolare: oltre a promuovere un'azienda deve far sì che il consumatore riesca a recepire il messaggio attraverso un'immagine e il suo slogan in a primo sguardo. La fotografia pubblicitaria dev'essere convincente, veritiera e non ingannevole. Aggiungiamo anche accattivante, significativa e coinvolgente. Tutti elementi che riguardano l'aspetto peculiare connotativo e denotativo del linguaggio visivo che vogliamo esplorare insieme all'esempio di alcune immagini di campagne pubblicitarie rilevanti.
 
< Prec.   Pros. >

Programmazione ACAF

< Novembre 2023 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
< Dicembre 2023 >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31